martedì 28 dicembre 2010

L'anno che verrà



…ormai ci siamo, il 2010 sta per finire e inizierà un nuovo anno…verso la fine del mese di dicembre di ogni anno, da tradizione e ormai quasi spontaneamente, viene voglia di fare il bilancio di ciò che è stato e di fare buoni propositi per l’anno che verrà ... e immancabilmente tutti ci auguriamo sempre che il nuovo anno sia migliore del precedente.
Io vorrei solo che l’anno nuovo fosse più sereno, ma nel vero senso della parola ... meno preoccupazioni serie, più tranquillità, lavoro e salute per tutti! ...  e che gli affetti importanti come la famiglia e l’amicizia non vengano mai a mancare! ... il tutto con il sorriso sulle labbra ... sì, credo che alla fine è quello di cui abbiamo bisogno ... tutto il resto è un contorno molto piacevole, ma la “pietanza” principale non deve mancare!
Ecco, questo è l’augurio che faccio a tutti, con tanto affetto!
Buon Anno!

2 commenti:

Lila Madrigali ha detto...

Cara Monica, mi auguro che il tuo scritto si specchi su di te regalandoti un anno pieno di bellezza, da ricordare. Insomma, non è che chiediamo la luna, no? ^_^

Monica ha detto...

Cara Elisa, sì, ciò che ho detto si specchia su di me e credo anche su molti di noi...hai detto bene: non chiediamo la luna!