giovedì 26 aprile 2012

"Famolo strano"


Decisamente strano è il modo in cui una coppia di americani ha deciso di celebrare il loro matrimonio: si sono sposati all’Ikea, nella sede di College Park in Maryland.

I due si erano conosciuti al liceo, ma poi si erano persi di vista. Grazie al social network Facebook, dopo 30 anni si sono ritrovati, hanno deciso di incontrarsi di nuovo e pranzare insieme all’Ikea, luogo comodo per tutti e due, in quanto il negozio si trova vicino al posto di lavoro di entrambi.
...fra un aspelund, un birkeland, e un svelvik si sono raccontati la loro vita ed è scoccata la scintilla: si sono innamorati.

Esattamente due anni dopo, il 17 aprile 2012, hanno celebrato le loro nozze nel luogo che è stato galeotto per l’inizio della loro storia.
Lo staff di Ikea ha messo a disposizione l’arredamento, le decorazioni e il catering tutto gratis. Nel menù del pranzo di nozze non sono mancate le famose polpettine svedesi che avevano mangiato anche al loro primo incontro.

Devo ammettere che le polpettine svedesi non si dimenticano tanto facilmente...qualcuno di voi le ha assaggiate? ... Ci vogliono 2 giorni per digerirle...se dopo questo incontro Julie e Willie hanno deciso di continuare a frequentarsi fino ad arrivare al matrimonio, allora è proprio amore.

Per l’Ikea è stata una pubblicità senza precedenti...anche se non ne avrebbe bisogno, per i due sposi una maniera insolita di celebrare il matrimonio, a costi decisamente contenuti, praticamente a costo “quasi zero”.

Che dire...la vita è bella perché è varia!

2 commenti:

Davide ha detto...

I miei complimenti agli sposini, che hanno pensato bene di risparmiare sul ricevimento facendosi ospitare gratis da Ikea. Per chi in futuro ne avesse bisogno, pensi anche alla Rinascente o, visti i tempi di crisi, l'Eurospin. Di sicuro con una padellata di polpettine hanno saziato folle di invitati e imbucati.

serefrance ha detto...

Ma sono l'unica a cui le polpettine svedesi piacciono?
Avranno offerto anche la salsa di mirtilli? Ecco quella magari la evito...